Jabaro

Autore e compositore autodidatta, ho fatto parte di band come Seguira coisa (facevamo latin-rock-reggae) Segnali acustici (pop-rock italiano); attualmente faccio parte di un duo worldbeat-chillout-elettronico 
(Double6project: www.jamendo.com/it/artist/Double_6_Project )affiancati nei live dalla danzatrice Maru. Ho realizzato la colonna sonora di un cortometraggio di animazione « La legenda dei sette fratelli divini » – una fiaba sarda – regia e disegni di Ruggero Soru,  realizzato cercando di riprodurre per quanto possibile virtualmente gli strumenti etnici tipici della Sardegna, in particolare le « launeddas », forse riuscendoci…mi sembra…Ho un repertorio di circa 200 brani cantati in italiano/inglese per la maggior parte ancora inedito quindi se qualcuno è in cerca di canzoni per proprie produzioni io mi metto a disposizione come autore. Mi interessa realizzare colonne sonore in genere, musiche per la pubblicità, documentari… Author and composer now i’m in a electronic-world-ambient band called « Double6project ».I made soundtracks (« the legend of the seven divine brothers » a short animation movie by Ruggero Soru), using traditional sounds from Sardinia (Italy) made with virtual instruments…listen to the sound of the traditional reed from Sardinia « launeddas », that i’ve created without samples in « A legend from Sardinia »…I’ve composed many different style of music..pop,rock,folk,reggae,ambient…
www.myspace.com/nospacenotime
Albums :
playlist artworkWait until it’s over
On this album, I attempt in what is my « real » artistic nature … in fact this album is decidedly rock butwith elements of pop, dark, folk … I wrote the lyrics in english because sounds better  in my opinion… happy listening ….
In questo album mi cimento in quello che è la mia « vera » natura artistica…infatti questo album è prettamente rock ma con elementi pop,dark,folk…ho scritto i testi in inglese su queste canzoni perchè vanno meglio secondo me….buon ascolto
 
playlist artworkQol demamah daqqah
I composed this music in memory of a pilgrimage across the « Via Francigena » in 1999…
Watch the video of the tne : »And after the fire a still small voice »
www.youtube.com/watch
Vidéo :
Catégories : ambient, instrumental, pop, rock | Étiquettes : , , , , , | Un commentaire

Navigation des articles

Une réflexion sur “Jabaro

  1. Pingback: Nom des Artistes/artist’s name « Rêve Musical

Laisser un commentaire

Propulsé par WordPress.com.

