Nativo Francesco

Ciao, sono nato nel 1967 e vivo a Rieti, una piccola cittadina del Lazio. Ho iniziato il mio percorso artistico/musicale da ragazzino, facendo dimostrazioni di tastiere commerciali presso il negozio dei miei genitori. Negli anni ’80 sono passato a suonare il basso elettrico per esigenze di band, strumento che suono tutt’ora live in diverse situazioni. Mi piace esprimere le mie sensazioni in musica condividendola. Uso spesso nella composizione dei miei brani suoni di sintetizzatori ormai « vintage ». Spero che i miei lavori vi piacciano, accetto consigli, critiche e punti di vista sempre in senso costruttivo. Buon ascolto!! Francesco Nativo
 
Albums : 
 
playlist artworkFragranthia
playlist artworkMaria Soundtrack

Colonna sonora che ho composto per una rappresentazione sacra itinerante sulla vita di Maria.Buon ascolto, le vostre impressioni sono molto apprezzate.

Catégories : ambient, soundtrack | Étiquettes : , , , , , , , , | 2 Commentaires

Navigation des articles

2 réflexions sur “Nativo Francesco

  1. Pingback: Nom des Artistes/artist’s name « Rêve Musical

  2. Pingback: Nom des Artistes/artist’s name | Rêve Musical

Laisser un commentaire

Propulsé par WordPress.com.

